Domande frequenti
FAQ
Spedite all'estero?
Se un prodotto non ti sta bene o non ti piace, puoi restituirlo entro il termine di restituzione di 14 giorni. I prodotti devono essere inutilizzati e nelle condizioni originali. I clienti residenti in Germania, Austria, Italia e Svizzera possono creare un'etichetta di restituzione tramite il nostro negozio online: https://globalextend.de/pages/retoure (DE/AT/CH) o https://globalextend.de/it/pages/retoure (Italia). La spedizione di ritorno è gratuita in Germania per ordini di valore superiore a 49 €. Dall'Austria, dall'Italia e dalla Svizzera, la spedizione di ritorno è gratuita per ordini di valore superiore a 199 €..
Come funziona il cambio merce?
Se desideri un cambio diretto con un altro colore, puoi semplicemente indicarlo in una nota all'interno del pacco di reso. Il nuovo colore verrà spedito dopo che il reso sarà stato elaborato. (Il cambio diretto è possibile solo all'interno dell'UE). In caso di cambio, la fattura originale rimane valida. Puoi anche inviarci una ciocca di capelli, così potremo scegliere il colore più adatto a te (anche se i prodotti vengono sostituiti, è importante che vengano restituiti inutilizzati e nelle condizioni originali).
Come funziona la procedura di reso al di fuori di Germania/Austria/Svizzera/Italia?
Anche i clienti provenienti da altri Paesi possono restituire gli articoli entro 14 giorni. Si prega di inviare i prodotti inutilizzati e nelle loro condizioni originali al seguente indirizzo:
Global Extend GmbH
Autenbachstraße 18
73035 Göppingen
Germania.
Si prega di scegliere un metodo di spedizione con tracciamento in modo che il reso possa essere monitorato.
Come cliente commerciale, ho diritto a uno sconto?
Offriamo condizioni speciali ai nostri clienti parrucchieri. Puoi registrarti online semplicemente con la tua licenza commerciale: https://globalextend.de/pages/gewerbekunden?_pos=1&_psq=gewe&_ss=e&_v=1.0 Dopo che il nostro team avrà verificato la registrazione, riceverai una notifica e potrai iniziare a effettuare ordini.
Il mio pacco non è arrivato o è in transito da molto tempo. Cosa posso fare?
Scrivi contenuti per rispondere alle domande comuni che i tuoi clienti potrebbero avere sui tuoi prodotti, sulle politiche di spedizione...
Quanto tempo richiede la spedizione?
Scrivi contenuti per rispondere alle domande comuni che i tuoi clienti potrebbero avere sui tuoi prodotti, sulle politiche di spedizione...
Perché Klarna mi rifiuta il pagamento?
Quando si acquista tramite Klarna, l'indirizzo di consegna e quello di fatturazione devono coincidere e corrispondere all'indirizzo registrato. In caso di acquisto con fattura o a rate, Klarna effettuerà anche una verifica del credito. Se il pagamento viene rifiutato, sarà necessario scegliere un metodo di pagamento alternativo.
Dov'è il mio ordine?
Riceverai il numero di tracciamento e il link via email dopo la spedizione dell'ordine. In questo modo potrai monitorare facilmente la posizione del tuo pacco.
Prodotti: selezione e informazioni generali
Quali extensions mi consigliereste?
Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.
Quale colore si adatta ai miei capelli?
Dipende da dove ti trovi. Gli ordini elaborati qui impiegheranno 5-7 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere dai 7 ai 16 giorni. I dettagli della consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.
Ricevo una garanzia?
Acquistando il nostro kit per la cura delle extension, riceverai una garanzia di tre mesi sulle tue extension contro nodi e nodi. Puoi trovare maggiori informazioni importanti sulla garanzia delle extension qui: globalextend.de/extensions-garantie
Qual è la differenza tra le bioadesive classiche e quelle invisibili?
Con i nastri invisibili, i capelli vengono applicati fino al punto di connessione, in modo che il nastro sia completamente ricoperto dai capelli.
Ciò li rende quasi invisibili.
Un'altra differenza sta nell'origine dei capelli. I nastri invisibili sono realizzati con capelli veri slavi, mentre i nastri classici sono realizzati con capelli veri indiani.
Differiscono anche nel peso.
Le extension classiche pesano sempre 25 g a confezione.
I nastri invisibili contengono 18 g per 35 cm, 22 g per 45 cm e 25 g per 60 cm.
Qual è la differenza tra nastri singoli, supertape e nastri di ricambio?
Per ogni esigenza abbiamo l'adesivo sostitutivo giusto con cui puoi riapplicare le tue extension adesive:
-I "Nastri di ricambio in rotolo da 2,7 m" e i "60 nastri di ricambio" sono adesivi standard biadesivi con tenuta forte.
-I "Supertapes" hanno una tenuta extra forte e sono anche biadesivi.
- I "Single Tapes" sono strisce adesive monofacciali. I Single Tapes consentono di inserire un singolo strato di nastro adesivo senza doverne incollare due insieme. Il Single Tape viene applicato come controparte dell'altro strato di nastro. I Single Tapes non sono concepiti come nastri sostitutivi per la riapplicazione di nastrature!
Quante ciocche ci sono in una confezione?
Le extensions con nastro bioadesivo e quelle con nastro bioadesivo invisibile contengono ciascuna 10 ciocche singole per confezione. Le extensions con la cheratina e nanoring contengono 25 ciocche per confezione.
Di che tipo di capelli si tratta nelle extensions di Global Extend?
Puoi contattarci attraverso la nostra pagina dei contatti! Saremo felici di aiutarti.
Qual è la differenza tra le diverse varianti clip-in?
Le extension a clip senza cuciture o invisibili sono un set da 7 pezzi con molto volume. Un set è solitamente sufficiente per un'extension completa. Non sono cucite nel punto di connessione, ma fissate a una sottile fascia in silicone, il che significa che possono essere applicate facilmente anche su capelli naturali più sottili. Le extension a clip classiche , chiamate anche extension a clip cucite, sono anch'esse composte da sette pezzi. Hanno meno volume delle extension a clip senza cuciture e sono solitamente utilizzate solo per infoltire o per acconciature raccolte. Le extension a clip, invece, sono un'unica extension larga 29 cm fissata con sei clip. Infine, ma non meno importante, ci sono le extension a clip. Si tratta di quattro ciocche strette che possono essere utilizzate sia per infoltire i lati che per completare le altre versioni di extension a clip.
Cura e utilizzo delle extensions
Spedite all'estero?
Tutte le informazioni importanti sulla cura sono riportate nelle nostre istruzioni per la cura. Consigliamo il nostro set completo per la cura. Il set contiene tutti i prodotti importanti necessari per la cura delle extensions.
Come mi prendo cura delle mie extension a clip?
Le extension a clip devono essere lavate secondo necessità. Lavarle troppo spesso seccherà i capelli. Non essendo extension permanenti, non è necessario lavarle frequentemente.
Se vuoi lavare più ciocche con clip, lava ogni ciocca separatamente per evitare che si aggroviglino. Dopo lo shampoo, ti consigliamo di applicare un balsamo e lasciarlo in posa per circa 5-15 minuti.
L'olio per capelli va applicato sui capelli dopo l'asciugatura o lo styling, ma non bisogna esagerare, altrimenti i capelli potrebbero apparire stopposi.
È possibile lisciare/asciugare i capelli con il phon?
Sì! Poiché le extensions sono realizzate con capelli umani di alta qualità, possono essere lisciate e asciugate con il phon. Si consiglia di utilizzare uno spray termoprotettivo con qualsiasi trattamento termico. Si consiglia di utilizzare una piastra o un ferro arricciacapelli a una temperatura massima di 180 °C e di asciugare con il phon a una temperatura massima media.
È possibile tingere/decolorare i capelli?
Poiché sono realizzate in capelli veri, è possibile tingere le extension; almeno scurirle. Sconsigliamo di decolorarle. Ricorda che sono già state tinte in fase di produzione. Se ritocchi le extension, lo fai a tuo rischio e pericolo. Se desideri tingerle, dovresti lavarle 1-2 volte prima in modo che possano assorbire il colore al meglio. È meglio tingere prima una piccola ciocca di prova per vedere come viene il colore e come reagiscono i capelli. Dopo la colorazione, dovresti applicare regolarmente trattamenti riparatori per capelli. I prodotti chimici possono danneggiare i capelli e le zone di adesione. Pertanto, sconsigliamo di trattare chimicamente le extension. Poiché molti problemi possono verificarsi durante la tonalizzazione e la colorazione, ritoccare le extension invaliderà tutte le garanzie.
Come posso evitare le doppie punte?
Le doppie punte sono purtroppo una normale conseguenza dell'usura dei capelli lunghi. A seconda delle influenze ambientali a cui i capelli sono esposti, possono comparire prima o poi. È molto importante che i capelli siano adeguatamente idratati. Le extension vengono decolorate e colorate durante la produzione e quindi richiedono cure adeguate. Dopo lo shampoo, si consiglia di applicare un balsamo. Si consiglia inoltre di evitare di lavare i capelli troppo spesso; di solito sono sufficienti 2-3 lavaggi a settimana. L'olio per capelli dovrebbe essere applicato regolarmente per mantenere i capelli morbidi. Anche l'asciugatura all'aria è sconsigliata. È meglio asciugarli con il phon e proteggerli dal calore.
I capelli sono più fragili quando sono bagnati che quando sono asciutti. Andare a letto con i capelli bagnati, ad esempio, può causare rapidamente doppie punte e rotture. Se solo le punte delle extension sono interessate dalle doppie punte, ma la consistenza generale dei capelli è ancora buona, potresti chiedere al tuo parrucchiere di spuntare le punte in modo da poter continuare a indossare le extension per qualche settimana in più.
Le mie extension si sono scolorite. Cosa potrebbe essere la causa?
Dipende da quanto le extension si sono scolorite. Sono diventate più chiare o più scure? Oppure sono diventate arancioni/rossastre? Tra le possibili cause del cambiamento di colore ci sono: sbiadimento dovuto al sole, all'acqua di mare, a shampoo non adatti o a lavaggi eccessivamente frequenti. Se i capelli sono diventati arancioni , di solito è perché le extension sono entrate in contatto con il filtro UV butil metossibenzoilmetano (BMDBM), noto anche come avobenzone. Purtroppo, questo ingrediente è ora presente in molte creme da giorno e protezioni solari. Offriamo uno spray Color Restore per questo scopo, che può essere utilizzato per correggere le scoloriture arancioni.
Posso sottopormi a una risonanza magnetica o una TAC con le extension Nanoring?
Poiché le extension Nanoring contengono metallo, è consigliabile rimuoverle prima dell'intervento per motivi di sicurezza.
A cosa può essere dovuto il fatto che i nastri scivolano o non aderiscono bene?
Possibili cause: - Residui di prodotti per la cura o lo styling presenti sui capelli naturali prima dell'applicazione. Per evitare questo problema, prima dell'applicazione è necessario lavare i capelli naturali con uno shampoo esfoliante o detergente. - È stata utilizzata una quantità eccessiva o insufficiente di capelli naturali per fissare i nastri adesivi. - I nastri adesivi non sono stati premuti con sufficiente forza. (A tal fine consigliamo l'uso di una pinza per nastri adesivi). - Prodotti per la cura inadatti: consigliamo il nostro set completo per la cura delle extension, poiché non tutti gli shampoo sono adatti alle extension con nastri adesivi. - I capelli sono stati lavati troppo presto: dopo l'applicazione è necessario attendere 48 ore prima di lavare i capelli per la prima volta. -Il trattamento per capelli, la maschera, l'olio o il balsamo sono finiti sui punti di attacco: questi prodotti non devono entrare in contatto con la radice, poiché potrebbero far scivolare o sbavare la colla.-Si è utilizzato il phon a temperatura troppo alta o si è toccato il punto di attacco con la piastra: è necessario evitare di esporre la colla a fonti di calore intense.
FAQi
Come contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci nei seguenti modi:
- WhatsApp: +0151-42099823
- Telefono +49-7161-9830987
- E-mail: info@globalextend.it
- Della Live chat nell'app di Global Extend.
I nostri orari di assistenza sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00.
È possibile venire senza appuntamento per una consulenza?
Sì. Per una consulenza puoi semplicemente passare nel nostro negozio a Göppingen durante gli orari di apertura. Non è necessario fissare un appuntamento per una consulenza. Se invece desideri applicare delle extension, è necessario fissare un appuntamento in anticipo. Ti aspettiamo!
Posso farmi applicare le extension da voi?
Sì. Presso la nostra sede di Göppingen puoi fissare un appuntamento per l'applicazione delle tue nuove extension. A tal fine puoi contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp.
Global Extend offre un servizio di rebonding per le extensions con cheratina?
Puoi inviarci le extension acquistate da noi per il rebonding. Le rebonderemo per te al costo di 1,50 € a ciocca. Ti preghiamo di contattarci prima di inviarci i tuoi capelli per verificare la disponibilità. Il rebonding potrebbe richiedere alcune settimane.
Ci sono offerte o sconti attualmente disponibili?
Iscriviti alla nostra newsletter via email. Dopo l'iscrizione, riceverai un codice sconto del 5%. Ti terremo aggiornato via email quando saranno disponibili sconti. Nel frattempo, puoi anche dare un'occhiata alle nostre offerte speciali .
Global Extend offre corsi di formazione per le extensions?
Sì. Offriamo corsi di formazione per tutti i metodi di extension che offriamo: cheratina, tape, nano rings, weft e Genius Weft. I corsi si svolgono presso la nostra sede di Göppingen. Le date vengono programmate individualmente. Al momento della prenotazione è richiesto un acconto di 50 €.
Una sessione di formazione dura circa quattro ore. Viene offerto un solo metodo di extension per sessione.
I prezzi dipendono dal numero dei partecipanti:
1 partecipante: € 399,- / 2 partecipanti: € 599,- (netto)
Oltre ai prezzi netti, ci sono anche i prezzi dei materiali di consumo (prolunghe, pinze e altri accessori).
I partecipanti dovranno portare i propri modelli. In mancanza di modelli disponibili, possiamo fornire teste di manichino; tuttavia, è necessario chiarire la questione in anticipo.
I certificati per ogni partecipante sono inclusi nel prezzo.
Se hai ulteriori domande o desideri fissare un appuntamento per la formazione, non esitare a contattarci via e-mail, WhatsApp o telefono.