Garanzia delle Extensions
Siamo convinti della qualità delle nostre extensions: lo sarai anche tu!
Per darti tranquillità quando acquisti delle extensions per i tuoi capelli, offriamo una garanzia volontaria di 3 mesi su tutte le nostre extensions.
Il requisito è l'acquisto e l'utilizzo della nostra serie di cura, appositamente adattata alle nostre extensions: clicca qui per il set di cura
Global Extend offre una garanzia volontaria di 3 mesi dalla data di acquisto. Se le extensions acquistate si arruffano o si annodano, il fornitore ne fornirà una sostitutiva. A tale scopo, il cliente deve restituire integralmente le extensions a Global Extend, prima che vengano consegnate quelle nuove. Il fornitore si riserva il diritto di rifiutare una consegna sostitutiva in caso di manipolazione impropria o danneggiamento intenzionale delle extensions. Le istruzioni per la cura di Global Extend devono essere seguite dal primo giorno di utilizzo dell'extensions per capelli.
Le richieste di risarcimento sono limitate esclusivamente alle extensions, non all'applicazione e alla rimozione delle extensions o ad altri costi che potrebbero essere associati alle extensions.
La garanzia si applica solo se la serie di cura Global Extend è stata acquistata insieme alle extensions. Il set per la cura è composto da 2 shampoo, 2 balsamo, 1 olio di argan, 1 spray termoprotettivo, 1 spray districante. Il cliente si impegna a utilizzare esclusivamente la gamma di prodotti Global Extend. L'uso di prodotti per la cura di terze parti invalida la garanzia. Se un determinato prodotto è essenziale per il cliente, ad esempio per motivi di salute, ciò deve essere concordato con Global Extend. Un'eccezione è possibile, ma deve essere confermata da Global Extend per iscritto o via e-mail.
Esistono richieste di risarcimento solo se le esxtensions sono inutilizzabili e inaccettabili. La normale usura sotto forma di scolorimento, secchezza, doppie punte e rottura dei capelli è esclusa dalla garanzia. Il fornitore non fornisce alcuna garanzia sulle onde e sui riccioli delle extensions: è responsabilità del cliente garantire che i ricci siano preservati (il servizio clienti di Global Extend può fornire consigli al riguardo). La garanzia scade sulle extensions che sono state trattate dal cliente con colore, tinta, decolorazione o permanente. Sono escluse eventuali richieste di garanzia dovute ad allergie a capelli estranei e punti di connessione. Il cliente si impegna a informarsi sulle sostanze incompatibili presso il servizio clienti Global Extend prima dell'acquisto.
La garanzia non pregiudica i diritti di garanzia del consumatore.