Il termine “Ombré” è francese e significa “ombra”. Se i capelli sono tinti in stile ombré, le lunghezze e le punte sono più chiare, mentre le radici vengono tinte scure o lasciate al naturale. Qualsiasi combinazione di colori è possibile e non ci sono limiti alla creatività.
Poiché i capelli naturali sono solitamente più scuri alle radici che alle punte a causa della decolorazione al sole, è possibile ottenere risultati del tutto naturali anche con la tecnica della colorazione ombré. Per questo servono quelli giusti Sfumature scegliere e sfumare con cura. Anche se a prima vista può sembrare così, non è così facile ottenere un bel risultato con una transizione graduale. Se ti limitassi a “spazzolare” lunghezze e punte senza prestare attenzione alla transizione, otterresti un risultato dall’aspetto duro in stile dip-dye.
Offriamo una vasta gamma di tonalità ombre. C'è quello classico Variante Ombre , in cui il terzo superiore dei capelli è scuro e i due terzi inferiori sono più chiari. Per i nostri clienti che hanno solo pochi centimetri di radici scure c'è anche questo Variante della radice . Un sesto della lunghezza dei capelli è scuro, mentre anche le lunghezze e le punte sono più chiare. A seconda della variante scelta, ci sono extension ombré in marrone, biondo o entrambe in combinazione.
Questa tendenza del colore dei capelli è popolare anche perché, a differenza di un colore globale, non devi andare dal parrucchiere una volta al mese per rinfrescare il tuo colore. Puoi lasciare crescere i tuoi capelli senza doverti preoccupare delle radici antiestetiche. Molti dei nostri clienti hanno i capelli naturalmente scuri e desiderano comunque un bellissimo effetto highlight. Grazie alle nostre extension per capelli ombré o root, questo è possibile anche senza decolorazione. Finché quello Sfumature armonizzare e la base delle extension si abbina al colore dei tuoi capelli, puoi creare splendidi riflessi sui capelli scuri utilizzando ciocche ombré.